giovedì 1 marzo 2012

Elezioni

Con grandissima soddisfazione, vi comunico che la nostra candidata al Senato accademico nella fascia degli Associati, Margherita Solci è stata eletta, arrivando al primo posto con 62 voti. Un grande risultato. Mi congratulo con Margherita, che ringrazio per la disponibilità e per il coraggio, e con Giovanni Azzena che ha gestito le complesse fasi elettorali con perizia , senza dimenticare Ivan Blecic che, con la consueta generosità, si è reso disponibile per garantire con la sua presenza che il nostro Dipartimento fosse comunque rappresentato. Una grande prova di unità e di coerenza.
La mia soddisfazione è ancora maggiore perché l'unica rappresentante femminile tra i docenti (un'altra è stata eletta dal personale tecnico-amministrativa) è del nostro Dipartimento.
Abbiamo oggi eletto anche la Giunta di Dipartimento. Sono stati eletti i sei componenti dei docenti: Maurizio Minchilli e Baingio Pinna tra gli ordinari, Giovanni Azzena e Nicolò Ceccarelli tra gli associati, Andrea Causin e Giuseppe Andrea Trunfio tra i ricercatori.
Ai colleghi eletti le mie congratulazioni: saranno preziosi per la gestione del Dipartimento.
Ad essi si aggiunge la rappresentante degli assegnisti Valentina Talu e si aggiungerà a breve un rappresentante degli studenti (nel frattempo un delegato dei vecchi rappresentanti può essere presente alle riunioni).
La Giunta si riunirà domani mattina alle11.
  

Nessun commento:

Posta un commento