martedì 6 novembre 2012

Tentativi

Oggi è uscito su uno dei media locali questo interessante articolo.
Non commento - in linea di principio - gli articoli, ma mi pare opportuno segnalarlo.

Ho scritto una mail agli onorevoli Bruno, Cuccureddu, Fois e Sechi; la riporto:

Stimati onorevoli,
vi ringrazio per la disponibilità mostrata nell'incontro del 22 Ottobre. E per l'affetto che ci avete espresso
Vi aggiorno sulla situazione.
Abbiamo dovuto constatare che la quota per la premialità legata ai risultati didattici e alla qualità, non c'è nel protocollo; so che alcuni degli "attori" non sono stati d'accordo per inserire questa voce in una forma diretta: fatto sta che allo stato nulla figura per questo nel protocollo in essere.
C'è poi la questione del finanziamento della sede di Alghero come sede non centrale: c'eravamo lasciati che avremmo pensato a come poter porre la questione nella finanziaria e avevamo ventilato la possibilità di un incontro di tutti gli eletti del territorio nel Nord Sardegna; pensate che si possa fare?
Nessun passo avanti è stato possibile sull'attribuzione degli spazi (anche in forma provvisoria per quelli già in uso) il che ha impedito e impedisce di effettuare i lavori necessari per gli impianti di riscaldamento; per mercoledì prossimo ho convocato un Consiglio ad horas: già l'anno scorso abbiamo avuto problemi con alcuni studenti e colleghi che si sono ammalati e comunque non è giusto lavorare e studiare al freddo e sotto l'acqua; il Consiglio deciderà se sospendere l'attività didattica e amministrativa o trasferirla provvisoriamente in altra località.
Abbiamo un disperato bisogno del vostro aiuto; sono certo che lo avremo.
Grazie e cordiali saluti.

Infatti per mercoledì 14 alle 11 ho convocato un Consiglio ad horas; non possiamo lavorare o far lezione senza riscaldamento, o ricorrere a fonti improprie insalubri o pericolose. Se leggete i post di febbraio scorso vedete che da mesi poniamo la questione (con innumerevoli messaggi, sms, telefonate, ...), ma non otteniamo di essere presi davvero sul serio. E invece la situazione è seria.

Per la serie "cose belle dal mondo"  foto da  Girona e da Cincinnati.






Nessun commento:

Posta un commento