domenica 11 novembre 2012

Otto voci

Su uno dei giornali online di Alghero è uscito un interessante dibattito.
Sarebbe inopportuno da parte mia - che sono uno degli intervenuti - commentare le opinioni e le affermazioni degli altri autorevoli interlocutori.
Ci sarà tempo e ci saranno sedi e occasioni per discutere, anche con attori che non hanno partecipato a questa discussione.
Voglio solo ricordare che la mia elezione e la ratifica della mia nomina sono della fine di Gennaio del 2012, che da allora tengo questo blog in cui le questioni che pongo nel mio intervento e che ho sollevato in queste ultime settimane sono esattamente quelle che ho sempre posto. In realtà erano alla base del mio "programma". In realtà le ho sempre sollevate anche prima. Ma questo blog ha il pregio di avere un archivio.
Posso dire che ho molto apprezzato il tono di tutti gli interventi?
Posso dire che la mia preoccupazione non è diminuita?

l

Nessun commento:

Posta un commento