lunedì 7 maggio 2012

Eppur si muove!

Ci sono cose che vanno lentissime: oltre tre mesi per chiudere un accordo con la Provincia per poter utilizzare, con il pieno consenso e immediato del Dirigente scolastico della aule al Liceo artistico (e non si vede la fine), ad esempio (ma ce ne sono altre).
Altre che vanno più veloci, persino molto veloci. Eravamo partiti con quattro persone nello staff, ora siamo a otto e mezzo (equivalenti), e in più abbiamo un eccellente servizio di vigilanza all'Asilo (lo farò di persona ancora una volta, ma voglio cogliere l'occasione per ringraziare i due incaricati che si alternano all'Asilo: sono professionali, gentili e collaborativi: fanno molto di più del loro dovere, che fanno benissimo).
Non siamo ancora  a posto, ma è un grande passo in avanti, di cui ringrazio, oltre che il Magnifico Rettore, la disponibilità e l'amicizia del Direttore generale, dott. Guidi Croci, che è stato solerte e creativo e generoso.
Ora abbiamo un nuovo direttore amministrativo (anche se a mezzo tempo: viene l'intero martedì e giovedì), una collaboratrice amministrativa che viene nelle stesse date, una tecnica informatica, che ha appena preso servizio a tempo pieno, un'altra collaboratrice (a mezzo tempo) per i Master e le attività non curriculari.
A tutte le nuove colleghe e al nuovo collega un caloroso benvenuto.
Abbiamo perso Franca, e ci dispiace, ma è stata sostituita da una persona esperta e competente e continuerà con la consueta generosità a darci una mano.
Nel frattempo avevano preso servizio, come sapete, i colleghi Camboni e Marongiu.
Nomi, recapiti, funzioni, orari li comunicheremo nei prossimi giorni, dopo una riunione organizzativa.
Intanto possiamo un po' respirare.
Vi darò informazione tempestive anche sui tempi di smaltimento delle pratiche in sospeso e sui miglioramenti che potremo rapidamente fare per pagamenti e acquisti.
    

Nessun commento:

Posta un commento