venerdì 17 febbraio 2012

Che succede?

Stiamo muovendoci. Ma non alla velocità necessaria.
Partiamo dalle buonissime notizie. I nostri collaboratori Caterina Camboni e Marco Marongiu sono stati assunti. Congratulazioni!
La nostra squadretta cresce del 50% e siamo ora a 6 dipendenti. Ce ne mancano almeno altri 6 per avvicinarci a quel che ci serve, ma è un primo passo.
Ci sono quelle buone: l'impegno del CED per rinnovare e potenziare la rete con qualche effetto positivo da subito e la possibilità di una soluzione ottimale in un paio di mesi.
C'è la notizia che tra un paio di settimane potremo chiudere le aule insalubri e di fatto inagibili della Caserma e dell'Orfanotrofio, con un appoggio provvisorio per due classi al Liceo artistico in attesa di un trasferimento nella nuova sede a Settembre.
Contestualmente razionalizzeremo la distribuzione degli spazi di lavoro all'Asilo, al Pou e all'aerea "sana" della Caserma.
Il giorno 1 Marzo eleggeremo la nuova Giunta di Dipartimento, che come primo atto discuterà il regolamento per l'autogestione che ci auguriamo possa riprendere in via definitiva a partire dal 5 marzo.
Le cattive notizie sono che siamo ancora troppo pochi e non abbiamo risorse finanziarie certe.
Ma continuiamo a lavorarci.

Nessun commento:

Posta un commento